Amministrazione trasparente

I principi in tema di pubblicità e trasparenza a cui CO.S.IDR.A. Srl si riferisce nell’assolvimento dei propri compiti sono quelli sanciti dalla legge 6 novembre 2012, n.190, dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e decreto legislativo 8 aprile 2013 n.39.

Questa sezione, in fase di aggiornamento per il completo adempimento delle disposizioni sul "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione nelle norme indicate.

 

Adempimenti Legge Anticorruzione e Trasparenza

In data 13/11/2017 è stato nominato il Responsabile tenuto a vigilare sul rispetto delle norme in materia di inconferibilità e incompatibilità ai sensi dell'art.15 del D.Lgs 39/2013 Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

 

Curricula Amministratore Unico e Compenso da far data del 19/04/2018

Dott. Domenico Tripodi

COMPENSO AMMINISTRATORE UNICO e REVISORI

 

 

 

 

Curricula Revisore Legale e Revisore Contabile da far data del 06/09/2017

Dott. Gian Petro Giassi – Revisore Legale

Dott. Alessandro Redondi – Revisore Contabile

 

 

 

Beni Immobili e Gestione del Patrimonio

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art.30 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 – CO.S.IDR.A Srl. non ha stipulato contratti di locazione passiva degli immobili in quanto la sede risulta di proprietà.

Consulenti e collaborazioni

 

Tabella incarichi di collaborazione e consulenza

Curricula

 

Curricula

 

Curricula

 

Curricula

 

Bandi per fornitori

E’ possibile reperire tutti affidamenti effettuati da COSIDRA, accedendo a questa pagina del portale A.N.A.C. cliccando su "Cerca" dopo aver digitato il codice fiscale di CO.S.IDR.A. Srl (93000680160) nell'apposito campo come da esempio:

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: COSIDRA-TRASPARENZA

Adempimenti Legge Anticorruzione - Pubblicazione file XML – Legge 190/2012, art. 1, c. 32

La pagina propone la pubblicazione delle informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 1, comma 32, della Legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto, tale da consentire l'analisi e la rielaborazione dei relativi dati, anche a fini statistici. In particolare, le stazioni appaltanti, sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l'oggetto del bando, l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l'aggiudicatario, l'importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, l'importo delle somme liquidate.


La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ''Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012''. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall'Autorità, è il formato XML.

File in formato XML 2013

Collegamento

 

File in formato XML 2014

Collegamento

 

File in formato XML 2015

Collegamento

File in formato XML 2016

Collegamento

File in formato XML 2017

Collegamento